AVVISO IMPORTANTE, Dal founder!!!

« Older   Newer »
  Share  
eric919
icon13  view post Posted on 15/5/2011, 15:15




Ciao a tutti!

Sono eric919 il fondatore del foro!
Sono stato lontano a lungo... e ho disertato!
Mi dispiace molto..
perchè ricordo come ho passato mesi e mesi a creare questo piccolo angolo di rete, dove racchiudere la mia passione..
ricordo i pomeriggi, le ore passate per imparare a destreggiarmi nella creazione di un foro!
E con l'aiuto di alcune persone, ci siamo riusciti!
Abbiamo creato un foro che un tempo era quasi in cima alle classifiche!! (sfioravamo sempre il posto 300/400!!!)
Devo ringraziare soprattutto GEMATRIA che ora ha cambiato sicuramente nick, però è anche 50% merito suo se il forum è diventato quello che era ed è!

Però il tempo passa,
la vita cambia drasticamente per ognuno di noi!
Non in maniera negativa!
Anzi!!!
I giorni che passano ci fanno crescere, ci fanno imparare cose nuove, ci fanno scoprire nuovi interessi, ci fanno conoscere persone nuove!!!

E' bello guardare il passato con nostalgia.. ma ancora più bello è il guardare avanti, e vivere il presente!

Tutto questo discorso sembra molto tragico, ma in realtà di tragedia c'è nè ben poca!

Io già da alcuni anni non ho proprio il tempo materiale, ho sempre più impegni, più scadenze, più obblighi, altri interessi e molte altre cose da seguire!

Per questo lascia il foro in mano a Gem, ma evidentemente anche lui non ha tempo per occuparsene! :)

mi dispiace che il forum resti a far la muffa,
non ha senso, tanto vale la cancellarlo!

Quindi, ragazzi, ora propongo una cosa molto azzardata,
proponetevi come AMMINISTRATORI,
voi che siete interessati a mantenere in vita, il foro, a rinnovarlo, a cambiarlo, fatevi sentire, datemi le vostre idee e vi darò gli strumenti!!

Se non volete che questo forum sparisca, voi giovinciuelli
mantenetelo in vita!


LARGO AI GIOVANI!!

E ora un pò di formalità, per evitare di lasciare in mano a schizzati e pazzi il foro!!

Se siete interessati a diventare ADMIN e a rinnovare il forum prendendo tutte le briglie, responsabilità ecc ecc

fatevi avanti, rispondete a questa discussione:

PRESENTANDOVI
Parlando un pò di voi
raccontando da quanto siete qui,
chi conoscete, chi avete conosciuto,
dicendo cosa avete intenzione di fare per il foro,


tutto quello che volete!!!


aspetto le vostre risposte!!!!
 
Top
0 replies since 15/5/2011, 15:15   111 views
  Share